Scenari, bilanci e rating d’impresa” è il tema dell’incontro promosso dalla Federazione Carta e Grafica, in collaborazione con UniCredit e Fingiaco, aperto a tutte le imprese associate della filiera grafica, cartotecnica e delle macchine per l’industria. Appuntamento martedì 21 maggio presso la sede di piazza Castello 28, a Milano (ore 11-13.30). Partendo dall’analisi di bilancio del settore, saranno illustrate le modalità con cui le banche misurano l’affidabilità delle aziende e i modi più vantaggiosi per relazionarsi con gli istituti di credito.

L’incontro è il primo del Progetto Credito, che evolverà anche attraverso percorsi personalizzati, pensato a misura delle esigenze delle aziende della filiera rappresentata dalla Federazione Carta e Grafica.

La partecipazione è gratuita, occorre registrarsi al seguente link: Registrazione Progetto Credito 21-5-2019

La locandina dell’evento è disponibile qui: Progetto_Credito_FederazioneCartaGrafica_21-5-19