Sostenibilità ed economia circolare sono opportunità importanti per le aziende: in tempi di Greendeal, la Federazione Carta e Grafica promuove un webinar per presentarle e fornire spunti formativi (cliccare qui per la locandina dell’evento).

L’appuntamento è per l’11 febbraio alle ore 11 Cliccare qui per iscriversi al webinar.

Nell’occasione, sarà fatto il punto sul Progetto Sostenibilità, varato lo scorso anno con l’obiettivo di dare a tutte le imprese della Federazione, riunite nelle Associazioni Assocarta, Assografici, e Acimga, gli strumenti per una rendicontazione ambientale, sociale ed economica che risponda agli standard internazionali e alle aspettative sia di clienti e fornitori sia della finanza privata e pubblica.

L’evento, organizzato con il sostegno di UniSalute e in collaborazione con BDO e Forum per la Finanza Sostenibile, sarà moderato dal Direttore di Federazione Carta Grafica, Andrea Briganti.

Per approfondimenti, qui il comunicato diffuso alla stampa sull’iniziativa.