La Federazione Carta e Grafica sarà presente a Print4All dal 3 al 6 maggio, in Fiera Milano Rho. La manifestazione è l’unica fiera dell’anno interamente rivolta al mondo della grafica e della stampa (qui il link al sito della manifestazione).

Converting, Package Printing, Labelling, Printing & Communication, Industrial Printing rappresentano i principali filoni espositivi, integrati in una sola proposta con l’esposizione di tecnologie, materiali e soluzioni.

Sostenibilità e digitalizzazione con Industry 4.0 sono i driver di questa seconda edizione (il debutto è avvenuto nel 2018): si tratta dei temi sui quali la Federazione – che sarà in fiera con un proprio stand al Padiglione 9P – Stand B01 C08 – ha sviluppato specifici progetti per i propri associati.

Print4All è promossa da Acimga, socio fondatore della Federazione, con Argi e organizzata da Fiera Milano. Si rivolge a tutte le figure professionali a diverso titolo interessate alla stampa – brand owner dell’industria manifatturiera, creativi, stampatori, trasformatori e sviluppatori di componenti, ma anche scuole e istituti professionali – ai quali presenta lo stato dell’arte del mercato, i trend, gli scenari e le evoluzioni future. Una visione che abbraccia la filiera allargata grazie alla Innovation Alliance, il progetto che, in contemporanea con Print4All, vedrà svolgersi in Fiera Milano anche le esposizioni IPACK-IMA (tecnologie di processing e packaging), e INTRALOGISTICA ITALIA (rassegna dei sistemi di movimentazione industriale).

Per partecipare a Print4All cliccare qui