Mercoledì 10 novembre, alle ore 10.00, si terrà il webinar PNRR E I PROGETTI “FARO” CARTA E CARTONE organizzato dalla Federazione Carta Grafica.

Dopo l’introduzione ai lavori a cura del Presidente di Federazione Carta e Grafica Carlo Emanuele Bona, interverrà Laura D’Aprile, Capo Dipartimento Transizione Ecologica e Investimenti Verdi, sull’importanza per la filiera dei progetti faro carta e cartone.

A seguire Marco Moretti, Managing Director and Partner Boston Consulting Group e Dario Accorona, Project Leader Boston Consulting Group, illustreranno nei dettagli il bando carta e cartone.

Al termine degli interventi è prevista una sessione dedicata alle domande dei partecipanti. Terminerà i lavori con un intervento conclusivo il Presidente di Assocarta e Consigliere di Federazione Carta e Grafica Lorenzo Poli.

È possibile iscriversi all’evento, riservato ai soli associati e a partecipazione gratuita, attraverso il link in area riservata del sito Assografici.